Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Maglia Originali Italia

Comprare Maglia poco prezzo 2017,Vendita di attrezzature e il maglia calcio piu completa ,maglia personalizzate online.

Liverpool's 2018-19 season three jerseys

Con il tema "This Means More", New Balance ha unito la squadra della Premier League a Liverpool per lanciare una nuova maglia a tre squadre per la squadra nella stagione 2018-1919. La nuova maglia è presentata in una nuovissima forma viola intenso. L'ultima volta che il viola è stato utilizzato è stato anche fatto risalire alle tre maglie della stagione 2012-13, che ha anche fornito un'impressionante alternativa alla tradizionale maglia casalinga.>>Comprare Maglia Liverpool poco prezzo 2017

Il motivo in rilievo sul davanti della maglia è lo stesso del modello della maglia della nuova stagione, ispirata alla spettacolare scena dello stadio principale dopo la ristrutturazione dell'Anfield Stadium.
Orange, come parte importante della nuova maglia, ha reso omaggio alla seconda e terza maglia arancione che ha ottenuto ampi consensi nella scorsa stagione.

Pantaloncini e calzini viola insieme alla maglia creano un'immagine completa. Il difensore "Red Army" Virgil van Dijk ha dichiarato: "Abbiamo il miglior supporto per le attrezzature nel mondo del calcio e sono molto felice di indossare questa maglia per combattere di fronte ai nostri fan entusiasti".

Il classico emblema del ricamo "Liver Bird" è orgogliosamente inciso sul petto della nuova maglia, evocando i ricordi dei fan dell'età d'oro della squadra negli anni '70 e '80. Seguendo la solita pratica, il logo "96" della fiamma sotto la scollatura della maglietta commemora i 96 fan che morirono nella tragedia di Hillsborough.
La tecnologia NB Dry utilizzata nelle nuove maglie mantiene le persone fresche e asciutte mentre si è in movimento. Il tessuto traspirante rimuove rapidamente il sudore dal corpo e assicura che il giocatore sia rinfrescato dall'apertura al fischio finale.>>Terza Maglia Originali Liverpool Negozio 2018/19

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article