Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Maglia Originali Italia

Comprare Maglia poco prezzo 2017,Vendita di attrezzature e il maglia calcio piu completa ,maglia personalizzate online.

Chelsea 2018-19 Maglia casalinga

Nike per unirsi squadra Premier League inglese Chelsea Football Club ha annunciato oggi una nuova maglia casa 2018-19 stagione, ispirata agli anni 1980 e 1990 fan moda preferiti, i "Blues", la squadra maschile, la squadra di donne e Le squadre giovanili indosseranno la maglia per attaccare nuovi onori.>>Maglia Chelsea Personalizzate Online


Il 13 maggio, la squadra indosserà la maglia nella partita conclusiva della Premier League in questa stagione.

New Jersey ha uno stile distintivo, linee orizzontali inseriti abbagliante rosso e bianco, e il famoso Chelsea lato maglia azzurra a fianco. pantaloncini blu e calzettoni bianchi per costruire un'immagine completa, vicino alla foce del calzini rossi e blu a righe echi shirt progettare.

Camicie adottano attrezzate con le più moderne tecnologie, tessuti a maglia Vaporknit ad alte prestazioni, sollevamento velocità attraverso sia le prestazioni e l'estetica. Le mesh visibili sul petto e sulla schiena sono accuratamente mappate sulla base della febbre degli atleti e dei dati di traspirazione per fornire una traspirazione ottimale.
Il nuovo distintivo della squadra di scambio termico è il 64% più leggero di prima, ed è il logo della squadra più traspirante di Nike finora. I pantaloncini rimuovono le cuciture esterne, riducendo l'attrito e aumentando la libertà di movimento.

Inoltre, due sottili dettagli del progetto al fine di garantire che il New Jersey Chelsea difendere l'orgoglio e la tradizione. All'interno colletto della camicia, canzone di apertura del Chelsea "Il blu è il colore (blu è il nostro colore)" che circonda il numero "1905" - l'anno di fondazione del club, marchio della squadra con la mazza leone nell'orgoglio Appare nella posizione del collare.>>Home Maglia Originali Chelsea FC Negozio 2018/19

 

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article